>>68915619qualcuno potrebbe spiegarmi cosa cazzo significano frasi come queste?
ma avete un porcoddio di ritardo mentale o cosa?
>qsq nessuna rumena disadattata molto carina al mio fianco>postate darietti carini>ti sgozzo maiale>i rumeni sono italiani>ditemi quanto sono carina :3>è lui o non è lui?>ti cago in bocca>piddino>weeb fascista>qsq no tombini a livelloma gran porco di dio quand'è che la smetterete con questi thread di merda da degenerati figli di una gran puttana che non siete altro?
ogni cazzo di volta ricevete i vostri due (You) e non vi caga più nessuno
non riesco a credere che in un simile cesso di sfigati io finisca ogni giorno per sorprendermi e incazzarmi.
in tutta onestà mi auguro che tutti voi coglioni che postate questa merda non ironicamente e tutti gli anon che "capiscono" questa roba muoiano soli e miserabili, perché se c'è qualcuno che se lo merita questi siete voi. spero con tutto il cuore che non riusciate mai a trovare la felicità,
e pure se un giorno lascerete la vostra stanzetta di merda mi auguro che marcoantonio continui a bullizzare voi merde o comunque che qualcuno vi prenda per il culo senza pietà nel corso della vostra miserabile vita.
che tutti voi possiate morire in solitudine ammasso di schifosi falliti buoni solo a sprecare aria